giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAlessandro Zarino, dopo tanto discutere è ufficiale: lui e Francesca Brambilla stanno...

Alessandro Zarino, dopo tanto discutere è ufficiale: lui e Francesca Brambilla stanno insieme

Oggetto di discussione nel mondo del gossip è stata la presunta storia tra Alessandro Zarino e Francesca Brambilla. Per settimane i fan non hanno fatto che ipotizzare, aiutati anche dalle segnalazioni e dagli indizi che li vedevano insieme. Ora però è arrivata la conferma: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e la Bona Sorte di Avanti un altro stanno ufficialmente insieme.

SMENTITE E CONFERME – I social hanno molto dibattuto riguardo questa coppia. Se Zarino, tramite l’influencer Amedeo Venza, aveva duramente smentito la notizia, di tutt’altro avviso era stata Francesca. La Bona Sorte aveva più volte ribadito di avere il cuore occupato da qualcuno, affermazioni che andavano a scontrarsi con la smentita di Alessandro.

Tramite un’intervista di IlGiornale.it, la Brambilla ha poi deciso di uscire allo scoperto, parlando di ciò che è accaduto con l’ex di Veronica Burchielli: “Non ci conoscevamo, ma le cose migliori arrivano all’improvviso”. Una forte dichiarazione che non ha lasciato dubbi in merito, rivelando così la realtà dei fatti.

La conferma ufficiale è giunta dal sito web Giornalettismo, dove sono apparse foto che immortalano i due scambiarsi baci e dolci effusioni. La coppia, in vacanza in Puglia, è stata anche avvistata da qualche fan, come riporta il blog Isa&Chia a cui è giunta una segnalazione. Stando a quanto riportato dalla fan, Francesca e Alessandro sono stati visti passeggiare ad Alberobello, mano nella mano.

LA CONFERMA DI AMEDEO VENZA – Dall’account Instagram di Venza è poi apparsa una foto che non ha lasciato più alcun dubbio. L’influencer ha infatti pubblicato il primo selfie di coppia, mostrando due innamorati Alessandro e Francesca.

 

Per vedere le foto, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME