martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipAlessandro Zarino scherza su Veronica Burchielli in una delle sue IG stories

Alessandro Zarino scherza su Veronica Burchielli in una delle sue IG stories

Ancora molti dubbi su cosa stia davvero accadendo tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli. L’ultima notizia, come vi avevamo accennato, parla di un presunto avvistamento dei due in pub. Nulla di confermato ovviamente, è solo la segnalazione di un utente.

Dalle anticipazioni della prossima settimana, sappiamo che Alessandro andrà in studio per parlare con Veronica e poi usciranno insieme per conoscersi meglio, ben lontani dalle telecamere. I rumors, comunque, sulla loro frequentazione, dicono che la loro storia potrebbe già essere finita in quanto i due starebbero in città diverse.

Lei infatti è tornata nella sua città in Liguria e lui a Napoli. Ciò che ha fatto notizia comunque è una delle ultime storie di Alessandro, dove ha nominato lei, Veronica: “Volete sapere come va con Veronica?“, e si è risposto con un sorriso: “E invece no”.

Il fatto che ci ha scherzato sopra potrebbe far intendere che tra i due non è ancora finita e che bisogna aspettare le prossime puntate per saperne di più. I loro fan dovranno ancora pazientare qualche giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME