Alessandro Zarino scherza su Veronica Burchielli in una delle sue IG stories

0
Alessandro Zarino, fonte: instagram pagina alessandrozarinofficialfanpage

Ancora molti dubbi su cosa stia davvero accadendo tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli. L’ultima notizia, come vi avevamo accennato, parla di un presunto avvistamento dei due in pub. Nulla di confermato ovviamente, è solo la segnalazione di un utente.

Dalle anticipazioni della prossima settimana, sappiamo che Alessandro andrà in studio per parlare con Veronica e poi usciranno insieme per conoscersi meglio, ben lontani dalle telecamere. I rumors, comunque, sulla loro frequentazione, dicono che la loro storia potrebbe già essere finita in quanto i due starebbero in città diverse.

Lei infatti è tornata nella sua città in Liguria e lui a Napoli. Ciò che ha fatto notizia comunque è una delle ultime storie di Alessandro, dove ha nominato lei, Veronica: “Volete sapere come va con Veronica?“, e si è risposto con un sorriso: “E invece no”.

Il fatto che ci ha scherzato sopra potrebbe far intendere che tra i due non è ancora finita e che bisogna aspettare le prossime puntate per saperne di più. I loro fan dovranno ancora pazientare qualche giorno.