sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloAlessia Macari è in dolce attesa: "Se fosse femmina vorrei chiamarla Luna,...

Alessia Macari è in dolce attesa: “Se fosse femmina vorrei chiamarla Luna, non copio Belen”

La nota showgirl si è aperta durante un'intervista a Chi, nella quale ha parlato della felicità condivisa con suo marito Oliver Kragl

Torna a far parlare di sé Alessia Macari, nota showgirl e moglie dell’ex giocatore del Frosinone Oliver Kragl, che nel corso di un’intervista sulle pagine di Chi, ha rivelato di star aspettando un bambino.

“Maschio o femmina? Lo sa solo la mia ginecologa. Io e Oliver vogliamo aspettare i sei mesi esatti e poi faremo una mega festa con le nostre famiglie. Comunicheremo e lo scopriremo con un party, rispettando le norme Covid, con milioni di palloncini”.

“Il bimbo (o la bimba) nascerà tra dicembre e gennaio. Sono al quarto mese. E’ stato un figlio fortemente voluto. Ci abbiamo provato ed è successo al primo tentativo
, ha esordito l’ex gieffina.

Mio marito, mamma mia, che bomber! Maschio o femmina? L’importante è che sia in salute, se ci penso vorrei un maschietto. Idem Oliver, che vorrebbe chiamarlo Oliver Junior. A me piace Thiago, anche se ormai è stato usato un po’ troppo”.

“Se fosse femmina è il caos. Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen Rodriguez ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. Se è femmina allora la chiameremo Sia. Se è maschio il nome lo sceglierà mio marito”, ha infine concluso.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME