giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Alessia Marcuzzi, nuovo look per festeggiare il suo compleanno

0

Qualche giorno fa l’attuale conduttrice delle Iene, Alessia Marcuzzi (di martedì, insieme a Nicola Savino), ha compiuto gli anni. 47 per essere precisi e lo ha fatto sfoggiando il suo nuovo look sui social. Un look molto apprezzato dai fan e che la ringiovanisce notevolmente.

CAMBIO DI STILE – In occasione del suo imminente compleanno, Alessia Marcuzzi si è quindi recata dal suo parrucchiere di fiducia, Michele Moretti. Addio quindi al long bob che la conduttrice era solita portare, fate largo al caschetto corto. Un look decisamente rinfrescante e giovanile che si addice alla perfezione alla conduttrice, la quale, in un video postato su Instagram, si diverte a muovere la chioma dorata appena tagliata. Oltre al rinnovato taglio di capelli, Alessia Marcuzzi ha optato anche per dei vestiti all’altezza dell’evento. Un mini abito di maglia beige con gonna corta e maniche lunghe appartenente alla collezione autunnale di Isabel Marant, al modico prezzo di 980 euro. Poi, per completare l’outfit, un paio di stivaloni color bordeaux in pelle stampa coccodrillo e firmati Max Mara. Il prezzo? Niente di che solo 890 euro, ma per un compleanno ci si veste con il meglio del meglio.

LA FESTA – I festeggiamenti si sono tenuti niente meno che all’interno del Castello Colonna a Roma, famoso per la sua impressionante collezione di opere d’arte tra Rinascimento e Barocco, ma anche per essere stato usato come set per la scena finale del film Vacanze Romane. Tutto questo a mezzanotte quando il Castello dovrebbe essere chiuso al pubblico. La festa è andata avanti concludendosi infine con la torta e le candeline da soffiare, per le quali Alessia Marcuzzi ha sacrificato parte del suo outfit, gli stivali, per comode calze. Visto l’ora se lo poteva certamente permettere.