domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacoloGossipAlessia Marcuzzi, ritorno di fiamma con l'ex Paolo Calabresi Marconi? Clamorosa indiscrezione

Alessia Marcuzzi, ritorno di fiamma con l’ex Paolo Calabresi Marconi? Clamorosa indiscrezione

Con l’ultima pubblicazione di Chi, si sono riaccesi i riflettori su Alessia Marcuzzi. Nelle ultime ore, infatti, si è iniziato a vociferare che sia in corso un ritorno di fiamma tra la conduttrice e Paolo Calabresi Marconi, il suo ex marito.

RITORNO DI FIAMMA? – A distanza di due anni dalla fine del matrimonio tra la conduttrice e Paolo, tra i due sembra sia in corso un ritorno di fiamma. A lanciare l’indiscrezione è stato l’ultimo numero del settimanale di Alfonso Signorini.

Stando a quanto scoperto dal magazine, la conduttrice avrebbe preso parte al decimo anniversario degli amici Elena Santarelli e Bernardo Corradi insieme all’ex marito. I due, infatti, sarebbero apparsi inseparabili, sebbene non abbiano voluto farsi scattare foto che li ritraessero insieme.

Che tra i due, quindi, ci sia il desiderio di dare una seconda opportunità al loro amore? È da ammettere che la scelta tra due ex di presenziare insieme ad una festa sia abbastanza inusuale. C’è da aggiungere, però, che dalla loro separazione sia Alessia che Paolo si sono sempre dichiarati single.

Nonostante la Marcuzzi non abbia mai avuto alcuna relazione dopo la fine del suo matrimonio con Calabresi Marconi, è finita spesso nel mirino del gossip. Nei mesi scorsi, infatti, Belen Rodriguez ha voluto rispolverare il rumor sulla presunta storia clandestina tra Alessia e Stefano De Martino.

Stando a quanto emerso alcuni anni fa, il flirt tra l’ex volto di Amici e la conduttrice si sarebbe consumato mentre loro due erano impegnati. I due diretti interessati hanno sempre smentito questo gossip, parlando di una semplice amicizia. Questo rumor è oramai acqua passata e la Marcuzzi sembrerebbe intenzionata a riallacciare i rapporti con Paolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME