martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Alessia Prete e Matteo Gentili ritorno di fiamma: Alessia gli dedica una story molto dolce

0

Sono stati una delle coppie più belle formatesi al Grande Fratello Vip condotto da Barbara D’Urso, Matteo Gentili e Alessia Prete si sono conosciuti all’interno del reality e da li nacque una bella storia d’amore,

Però qualche mese fa c’è stato un cambio di marcia nella loro storia, con la ragazza che non si sentiva al centro delle attenzioni del suo uomo.
Per questo motivo i due decisero di porre fine alla loro storia d’amore, nonostante avesse appassionato milioni e milioni di fan.

Ma come spesso accade, l’amore fa giri immensi e poi torna proprio dove tutto è iniziato, ed è successo proprio questo ad Alessia e Matteo.
I due infatti sembrerebbe che siano tornati assieme, con la ragazza che gli ha dedicato una dolcissima story su “Instagram”.

La donna è attualmente a Londra per un corso di inglese, ma non gli ha impedito di pubblicare un dolcissimo pensiero per il suo Matteo, eccone un estratto:
” Mi sono domandata tante volte perché ancora tu. Ancora io. Ancora noi. Dopo questi mesi di vita reale solo io e te mi sono risposta così: “Perché siamo diversi dal resto”. Lo dico anche sembrando presuntuosa […]. E non mi interessa cosa ci riserverà il futuro, a prescindere da noi, ti auguro di coltivare sempre le cose più belle che hai, come: l’innocenza, l’ingenuità e la spontaneità che fanno di te quella persona “diversa”. Ma tanto simile a me.”