sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàAlessia Quarto: la vita dopo C’è Posta per Te

Alessia Quarto: la vita dopo C’è Posta per Te

Alessia Bosco, 29 anni e originaria di Boscoreale, ha ottenuto tanto sucesso e popolarità sul web dopo un episodio del programma televisivo C’è posta per te, su canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Nell’episodio dove compare la giovane napoletana, ha raccontato a milioni di italiani il tradimento subito: infatti il marito non è stato con una donna qualsiasi, ma con sua cugina.

Quest’ultimo, di nome Giovanni, si è presentato al programma di Mediaset per chiedere il perdono ad Alessia. É passato molto tempo dalla registrazione di quell’episodio, ma la 29enne, in una intervista rilasciata a Gianni Simioli de La Radiazza, spiegato cosa è successo dopo tra lei e lui: “Abbiamo registrato ad agosto e devo dire che le cose sono migliorare, tra me e me però. Non sono tornata con lui, la mia scelta l’ho fatta e quella rimarrà. Adesso sto meglio, in confronto ad agosto sto una favola, ma è comunque un percorso lungo, un dolore che va affrontato“.

Tutto questo ha reso Alessia molto popolare e seguita sui social; interagisce molto con i suoi followers tramite post e instastories. Tramite quest’ultime ha voluto approfondire la sua situazione durante e dopo l’episodio andato in onda: “Mi assumo la responsabilità su quello che ho detto e che tutt’ora penso. Ci tengo a dire che non sono stata io a volere tutto questo ma sono stata chiamata in causa, quindi sono stata costretta a rispondere“. “Volevo ringraziarvi per i tanti messaggi, ma sono questa. Fino a un quarto d’ora fa mi conosceva solo papà, mi hanno chiamato la ‘queen’, ma chi so?
Dopo circa un mese, la vita di Alessia è andata avanti, con un’aria nuova e diversa. Nel giorno di San Valentino e di San Faustino la ragazza napoletana ha raccontato come si sente e cosa ha fatto in un giorno tradizionalmente legato all’amore. La giovane ha dichiarato in una storia di aver partecipato a un concerto di Gigi Finizio e di essersi commossa quando il cantante ha donato un fascio di rose alla moglie sotto gli occhi del pubblico per poi darle un bacio. “Non è il gesto materiale – spiega Alessia – ma il gesto d’amore e d’affetto che mi ha colpito. Stavo morendo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME