venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaAlessio Mininni è Invincibile. E' questo il titolo del nuovo brano del...

Alessio Mininni è Invincibile. E’ questo il titolo del nuovo brano del cantante italiano

Alessio Mininni è un giovane cantante italiano che, dopo l’esperienza ad “Amici”, sta portando avanti il suo percorso artistico.
La sua carriera artistica l’ha portato ad incidere brani come “Parlami di Te”, “Un Bacio al volo” e il suo ultimo singolo “Niente come noi”.
Il suo ultimo brano ha spopolato nelle radio italiane ed ha avuto un buon riscontro tra i fan e la critica.

Dopo sette mesi dalla pubblicazione del suo ultimo singolo, Alessio ritorna con un nuovo brano inedito, dal titolo Invincibile.
Il brano è stato scritto interamente da lui ed è un pezzo a cui è particolarmente legato.

Alessio Mininni ci racconta il suo nuovo singolo “Invincibile”

Abbiamo raggiunto Alessio e ci ha raccontato, il suo ultimo singolo, “Invicibile”.
Ecco le sue parole:“Il brano è stato scritto due anni fa in occasione di alcune delusioni nell’ambito lavorativo, è un testo autobiografico. Il testo parla di come a volte, nonostante la gente cerca di abbatterti, tu debba avere la forza di rialzarti e andare avanti “come se fossi invincibile”. Il messaggio che cerco di lanciare con questo brano è “Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa”, un po’ come il film di Will Smith. Può essere interpretato in diversi modi a seconda della propria esperienza, può parlare di una storia d’amore dove la ragazza ti lascia e devi trovare la forza di rialzarti e dimostrare che puoi andare avanti. Tengo molto a questo brano, perché è stato il primo brano prodotto in uno studio di registrazione con un produttore. Ha un sound molto fresco e moderno ed il testo è stato scritto interamente da me. 

Buon ascolto.

Le premesse ci sono tutte, questo brano siamo sicuri che bisserà il successo dei precedenti singoli del cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME