mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaAlex Belli e Delia Duran aggrediti per strada, lei è in ospedale

Alex Belli e Delia Duran aggrediti per strada, lei è in ospedale

Alex Belli e Delia Duran, una delle ultime coppie che ha partecipato a ‘Temptation Island Vip’ sono stati aggrediti per strada dall’ex fidanzato di lei. La ragazza è finita in ospedale.

A dare la sconvolgente notizia è stato proprio l’attuale fidanzato su Instagram che ha infatti dichiarato: “C’è stata una colluttazione pesante dove Delia e io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di ‘uomo’”.

Poi ha subito rassicurati i loro followers dichiarando che nonostante la ragazza fosse finita in ospedale non era successo nulla di grave. “Fortunatamente sta bene, ha avuto solo una slogatura al polso e qualche ematoma”. Attualmente, secondo quanto dichiarato, le condizioni della Duran sono stabili.

L’ insano gesto del suo ex, peró, che non dovrebbe passare inosservato, non stupisce. Ricordiamo, infatti, che la ragazza era già stata precedentemente a ‘Non è la D’ Urso-Live’ per dichiarare che quest’uomo durante la loro relazione l’avesse picchiata più e più volte mostrando anche i lividi.

Queste, infatti, erano state le sue parole durante la trasmissione: “Vi faccio vedere come sono stata maltrattata da questo uomo che mi diceva ti amo per 8 anni”. “Se io andassi a raccontare tutto quello che questa persona mi ha fatto in due anni, staremmo qui fino a domani. Io l’ho denunciato un mese fa, perché mi ha fatto violenza fisica e psicologica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME