venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Alex Belli fa l’ennesima dedica a Soleil e Delia non ci sta: lo sfogo sui social

0

Alex e Soleil Stasi sono stati tra i concorrenti più seguiti e amati di quest’edizione del Gf Vip: anche se molti si dicono ormai stanchi di questo gossip, in realtà la coppia sui social è più che approvata. Lo dicono i numeri.

E la storia non è ancora finita: a breve Delia Duran farà il suo ingresso nella casa del GF Vip (e Soleil è già stata avvisata). La bella infatti sta preparando il suo arrivo e non è mai stata, probabilmente, così agguerrita.

Ieri, infatti, Soleil Sorge ha avuto un momento di sconforto ed ha anche pianto. Alex Belli ha dunque deciso di farle una nuova dedica su Twitter:

Sono con te telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti! E ancora a oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa del Grande Fratello Vip! Non mi sono mai staccato!

Parole forti, che forse non sono piaciute alla moglie, che ha pubblicato uno sfogo sui social, poi prontamente cancellato. Forse vorrà ribadirlo in puntata davanti a tutti, e soprattutto davanti a Soleil?