venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Alex Belli, la nuova spiazzante dedica a Delia: “Non potevo non farlo”

0

Sebbene Alex Belli sia volato in Egitto, continua a far parlare di sé. L’attore, infatti, è il protagonista indiscusso di questa sesta edizione del GF Vip. Con la moglie Delia Duran ancora dentro la casa, Alex continua a cercare di riconquistarla con delle folli dediche d’amore.

“Non potevo non farlo” – Una volta uscito per la seconda volta dalla casa più spiata d’Italia, Alex ha deciso di prendersi una pausa. L’uomo è infatti volato in Egitto, a Sharm El Sheikh più precisamente. Nonostante la distanza, Belli continua ad essere al centro delle chiacchiere.

Dopo un breve video che lo ha visto negli abissi del mare con in mano un cartello destinato a Delia, l’uomo ha voluto fare l’ennesima dedica d’amore. A documentare il tutto è stato proprio l’ex gieffino, condividendo un breve video nelle sue storie su Instagram.

Con tanto di pinne e bombole d’ossigeno, Alex Belli è tornato nuovamente negli abissi. Questa volta ha disegnato un enorme cuore al cui centro ha scritto le iniziali sue e della modella venezuelana: “A+D”. Ad accompagnare la IG Story è Ovunque sarai, brano con cui Irama ha gareggiato nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Ad accompagnare in questo viaggio l’ex volto di Centovetrine è Stella, la sua assistente. La donna si è ritrovata al centro del gossip, protagonista di un rapporto a tre insieme all’ex gieffino e a Delia. Ed è proprio con Stella che Alex ha deciso di rifare l’iconica scena di Titanic, con tanto di Belli che ha chiesto alla donna: “Ti fidi di me?”.