venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAlex Belli, spiazza i social: presto un figlio con Delia?

Alex Belli, spiazza i social: presto un figlio con Delia?

Il protagonista indiscusso del GF Vip è certamente Alex Belli, capace di creare scompiglio anche fuori dalla casa. Conclusa quest’avventura, l’attore ha continuato a far parlare di sé con le sue uscite sui social. Tra le sue ultime dichiarazioni, a spiazzare il popolo del web è stata una in particolare.

UN FIGLIO CON DELIA? – Tramite il box domande, Alex ha dato ai suoi fan la possibilità di fargli delle domande. Tra le curiosità dei follower a cui Belli ha risposto, una in particolare ha riguardato non solo lui, ma anche la moglie Delia Duran.

Un utente di Instagram, come visto nella IG Stories, ha chiesto all’ex volto di Centovetrine se lui e la moglie desiderano avere un figlio. Senza sbilanciarsi troppo, Alex ha ammesso che spera che accada presto. Non è però noto se lui e la Duran lo stiano già cercando.

Nel rispondere alle domande, Alex Belli ha rivelato che spera di lavorare con due ex gieffini. Si parla di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la cui storia d’amore è nata proprio nella casa del GF Vip.

Dopo lo shooting delle tre sorelle Selassié, Belli ha rivelato che presto toccherà all’amata coppia: i Basciagoni. Non ha però voluto fornire ulteriori dettagli, lasciando i fan incuriositi per questi nuovi progetti lavorativi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME