sabato, Gennaio 25, 2025
HomeSportCalcioAlex Meret, futuro in bilico: Inter e Manchester United alla finestra

Alex Meret, futuro in bilico: Inter e Manchester United alla finestra

Il futuro di Alex Meret è tutt'altro che deciso: sul portiere del Napoli piombano Inter e Manchester United

L’avvenire professionale di Alex Meret, portiere del Napoli, appare incerto. Secondo quanto riportato dal giornalista Florian Plettenberg di Sky Sport Deutschland, il rinnovo contrattuale del classe 1997 è tutt’altro che scontato. Con il contratto in scadenza a fine stagione, il giocatore potrebbe presto diventare un obiettivo interessante per diversi club.

Inter e Manchester United in Pole Position

Tra le squadre che stanno monitorando attentamente la situazione di Meret spiccano l’Inter e il Manchester United. Entrambe le società avrebbero già manifestato un interesse concreto, considerando il portiere italiano una valida opzione per rinforzare il proprio reparto difensivo.

Nessuna Conferma sul Rinnovo

La mancata chiarezza sul futuro del giocatore alimenta le speculazioni. Al momento, il Napoli non ha ancora definito se intende prolungare l’accordo con Meret, lasciando spazio a possibili trattative da parte di altre squadre.

Secondo quanto pubblicato da Plettenberg su X (ex Twitter), il portiere potrebbe presto essere al centro di offerte da parte di club di alto livello.

Il destino di Meret potrebbe dipendere dalle mosse della società partenopea nelle prossime settimane, mentre le pretendenti restano alla finestra, pronte a intervenire qualora non si raggiungesse un’intesa per il rinnovo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME