giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

ESCLUSIVA- Alex Migliorini:”Mi diverte molto posare e giocare con l’obiettivo, lo vedo come un mezzo per esprimere una parte di me “

In esclusiva per Dailynews24 il tronista e parrucchiere Alex Migliorini.

Ci racconti chi è Alex Migliorini
Alex Migliorini è un ragazzo nato nella provincia di Verona, di sani principi e con una famiglia alle spalle, che lo ha sempre sostenuto è supportato in ogni sua scelta di vita. Con grandi sogni, ma allo stesso tempo con i piedi ben saldi a terra.

Se dovessi descriverti utilizzando tre aggettivi, quali useresti e perché?
Sensibile: perché non riesco ad essere indifferente alle emozioni e alle sensazioni che le persone ed il mondo circostante mi danno.
Semplice: perché sono una persona che vive ed ha bisogno di piccole cose per stare bene.    Positivo: perché credo che con un sorriso e con l’ottimismo si possano affrontare tutte le situazioni della vita

Ci racconti che esperienza è stata Uomini & Donne? La rifaresti?
È stata un’esperienza super positiva indipendentemente dall’esito finale che rifarei perché mi ha permesso di crescere, di confrontarmi con i miei sentimenti e con le mie insicurezze. Mi ha dato modo di conoscere aspetti del mio carattere che non sapevo di avere.

Alex, qualche settimana fa sei stato vittima di un attacco hacker ed hai perso il tuo account Instagram. Ci sono stati sviluppi?
Purtroppo non ci sono stati sviluppi sul recupero del mio account Instagram, anzi cosa peggiore non riescono ad identificarmi nonostante gli abbia mandato dati e foto personali.

Sul tuo account Instagram, possiamo trovare varie foto come modello. Ti trovi a tuo agio a posare davanti all’obiettivo di un fotografo?
Mi diverte molto posare e giocare con l’obiettivo, oltre ad un lavoro lo vedo come un mezzo per esprimere una parte di me.

Hai molti tatuaggi, c’è ne è uno in particolare a cui sei particolarmente affezionato?
Amo tutti i miei tatuaggi perché  sono legati ad un pezzo di vita e a qualcosa che mi appartiene nel mio intimo. Ma quello a cui sono legato di più è la data della partecipazione a Uomini e Donne, perché da lì si è aperto un nuovo capitolo della mia vita.

Quali sono le tue passioni?
La mia passione più grande sicuramente è quella di prendermi cura dell’aspetto e dei capelli delle donne, poi amo fare sport ed uscire con gli amici, soprattutto mangiare sushi.

Che rapporto hai con i social network?
Ho un ottimo rapporto, non malato, amo semplicemente postare e condividere momenti delle mie giornate con le persone che mi seguono.

Quali sono i suoi progetti futuri?
Sto progettando giorno dopo giorno la mia vita, ho ripreso il mio lavoro da parrucchiere a Milano, ho una nuova casa, nuovi amici e ho intenzione di fare dei viaggi, prendo la vita per quello che è, insomma, ho solo 23 anni, rimango aperto a tutte le opportunità che possono venirmi incontro.

Gallery Alex Migliorini