venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

ESCLUSIVA- Alex Perelli:”Ho realizzato il mio sogno circa sei anni fa, quando sono diventato paracadutista per l’esercito “

In esclusiva per Dailynews24 il paracadutista dell’esericito italiano e fotomodello Alex Perelli

Ci racconti chi è Alex Perelli
Ecco questa é una delle domande che temo di più !!! La tipica domanda che non sai mai come rispondere ahahahah!
Comunque mi presento, mi chiamo Alessandro, ho 27 anni  e sono nato a Roma.
Appena nato mi sono trasferito a Pisa poichè mio padre si è dovuto spostare per cause lavorative. Apro una parentesi ( il nickname Alex mi è stato dato dai cugini perchè ricordavo loro il personaggio di Arancia Meccanica, non mi sono mai chiesto il motivo ahahahaha). Sono un ragazzo che cerca di agire sempre con cognizione di causa, anche se a seconda delle situazioni prende gioco l’istint , per questo spesso divento incomprensibile agli occhi degli altri!
Ecco “lunatico” può essere un termine esatto che concilia il mio modo di essere.
Amo stare in mezzo alla gente,conoscere nuove amicizie e soprattutto parlare ed ascoltare ( cosa che al mondo d’oggi si sta un pò dissolvendo a causa dei social).
A dir la verità sono anche un pò permaloso, però con il passare del tempo sto imparando ad accettare le critiche,ovviamente solo quelle costruttive!Mi ritengo un ragazzo alla mano e molti mi definiscono “intrattenitore” perche amo far diveritìre e far ridere chi ho al mio fianco. Per il resto che dire,preferisco farmi conoscere dal vivo perchè l’unico modo per capire chi è veramente Alex è farlo a quattrocchi , magari davanti ad un buon caffè!

Che o che cosa ti ha spinto ad intraprendere la carriera di modello?
Più che “carriera” lo chiamerei hobby e più che “modello” direi quasi “Fotomodello”. Comunque diciamo che sono sempre stato estraneo a questo mondo e quindi non mi sono mai interessato a tal punto da intraprenderci una strada.
Tuttavia non appena sono entrato nel mondo del social, in particolare Instagram, sono stato contattato dalla mia attuale agenzia che mi ha esortato a fare un colloquio perchè riteneva avessi delle potenzialità; a quel punto dopo essermi tolto ogni dubbio al riguardo mi sono detto ” Ma si Ale .. proviamoci.. tanto non hai niente da perdere ” e cosi , eccomi qua!

Di che cosa ti occupi attualmete?
Il motivo per cui vi ho detto in precedenza che l’essere un “fotomodello” è un hobby  è perchè ho già un reale impiego lavorativo che, sicuramente ,metto al primo posto.
Sono un paracadutista dell’Esercito italiano da circa otto anni.

Quali sono le tue passioni?
Dunque, le mie passioni anche qui potrei dilungarmi per ore, cercherò di essere quanto più breve possibile.
Allora diciamo che amo gli sport da combattimento, a tal punto da preferire un combattimento di MMA ( mixed martial arts ) piuttosto che la finale di Champions ahahah. Una passione coltivata sin da piccolo, sono passato dal Karate alla Kick boxing e attualmente all’ MMA. Ma più in generale,visto che il mio lavoro richiede una prestazione fisica non indifferente , sono riuscito a unire l’utile al dilettevole , quindi ogni momento è buono per farmi una corsa,andare in palestra o fare qualsiasi tipo di sport che mi possa dare delle reali performance e che mi faccia divertire !

Che rapporto hai con i social network?
Purtroppo e dico purtroppo ne sono dipendente! Questo a causa del fatto che al mondo d’oggi per potere avere una vita sociale devi obbligatoriamente essere iscritto a qualche social!
E ora come ora Instagram è il social che utilizzo di più sia per caricare le foto che per conoscere nuove persone! Tuttavia rimango sempre della solita idea e cioè che il potenziale dei social ha un grandissimo limite perchè ognuno di noi vuole mostrare ciò che gli conviene di più, ma poi ciò che fa la differenza è come quella persona si rapporta nella vita reale… Sempre davanti al solito caffè, quindi consiglio: Social si, ma sempre con moderazione!

Una domanda che tutti i tuoi followers si chiedono: Sei Single? Quali caratteristiche dovrebbe avere la tua persona ideale?
Questo lo devo dire a voce alta! SONO FELICEMENTE SINGLE !!!.. ahahhahahaah… Comunque , mi sono lasciato da circa 6 mesi dopo una convivenza di 2 anni.
Non sto qui a spiegare le motivazioni , ma sono state più che valide per poter chiudere! Adesso come adesso sono uno spirito libero , mi vivo le amicizie ( che dopo tempo sono riuscito a capire che contano molto di più del resto) e sicuramente , ognitanto,  non mi privo di qualche nuova conoscenza ;). Non ho proprio uno stereotipo di ragazza a cui faccio riferimento, certo si che deve colpirmi al livello estetico, ma poi ciò che conta di più sono il Rispetto la Fiducia e il famoso “Vivi e lascia Vivere” !

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Allora il mio sogno nel cassetto è fare l ‘Astronauta !!! ahahahahah scherzo ovviamente ! In realtà il mio sogno l’ho realizzato circa 6 anni fa , quando dopo l’arruolamento nell’esercito sono riuscito a superare le selezioni per entrare a far parte di una categoria di persone che si distingue da tutto il resto, I Paracadutisti !

Quali sono i suoi progetti futuri?
I miei progetti futuri sicuramente saranno l’innalzare il mio livello professionale in ambito lavorativo e perche no, ognitanto quando ho l’occasione, togliermi qualche sfizio in questo nuovo mondo del Fashion Blogger.

Gallery Alex Perelli