giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoAlex Sandro, vicino il rinnovo

Alex Sandro, vicino il rinnovo

Secondo quanto emerge da recenti voci, Alex Sandro potrebbe presto rinnovare il contratto che lo lega alla Juventus

Alex Sandro potrebbe continuare la sua avventura bianconera almeno per altri due anni. Infatti, secondo quanto arriva dal Corriere dello Sport, il calciatore brasiliano potrebbe spalmare il suo ingaggio da 7 milioni annui in un biennale.

Il giocatore si legherebbe così con la Juventus per altri due anni e garantire ai bianconeri un giocatore in quel ruolo. Le sue prestazioni continuano ad essere altalenanti, ma il giocatore brasiliano è uno di quelli su cui Massimiliano Allegri sembra voler continuare a puntare.

“Un onore”

Intanto, qualche settimana fa il brasiliano ha festeggiato le 300 presenze in bianconero: “Un onore grandissimo, posso dare molto valore non solo a queste 300 partite ma a tutto quello che mi ha fatto arrivare fin qui, dall’esordio col Chievo al primo gol con l’Udinese. Il mio gol preferito? Penso proprio il primo contro il Chievo. Una partita che vorrei rigiocare è sicuramente la finale di Champions, per vincerla. Un calciatore con cui mi trovo bene? Danilo. Lo conosco dal 2010, è difficile trovarne uno che conosco da così tanto. Abbiamo tanti ricordi insieme. E’ un grande amico”.

Poi continua, parlando del trofeo più soddisfacente: “Il primo campionato, perché è stato difficilissimo da vincere. Ricordo una riunione che abbiamo fatto fra di noi, da quel momento abbiamo iniziato a fare davvero del nostro meglio”. Ora il suo futuro sembra poter continuare ad essere bianconero, con la Juventus che non sembra volersi privare del terzino brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME