venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaAlexis Bledel ha partorito un maschietto in gran segreto

Alexis Bledel ha partorito un maschietto in gran segreto

A quanto pare l’attrice statunitense Alexis Bledel 34 anni, carnagione chiara e capelli color nocciola è una madre di un bel bimbo. Notizia shock per i fan dell’attrice che viene ricordata da tutti per la sua interpretazioni di Rory Gilmore nella serie Una mamma per amica e che inaspettatamente ha partorito circa sei mesi fa.

Alexis e il marito

Nel Novembre del 2015 voci di corridoio avevano dato per certo una gravidanza per Alexis Bledel e suo marito Vincent Kartheiser. Nel Gennaio 2016 però da alcune apparizioni dei due Alexis non risultava essere in dolce attesa, per cui le voci furono smentite.

In questi giorni l’attore Scott Patterson (Luke) sul set del revival di Una mamma per amica che tornerà sugli schermi di Netflix questo inverno ha dichiarato che Alexis è una bravissima mamma.

“Alexis è veramente sbocciata come donna e adesso è una madre orgogliosa, sposata e felice. Ricordo ancora quando arrivata nel mondo di Hollywood. E’ proprio l’essere umano più adorabile, intelligente e simpatico. Non è cambiata affatto. Sembra sempre la stessa. Abbiamo guardato insieme le foto di mio figlio che è di circa un anno e mezzo più grande del suo piccolo. Le mostro le foto, i video per farle vedere cosa deve aspettarsi. Stiamo entrambi godendo di una reciproca compagnia.”

L’attrice ha sempre mantenuto un certo distacco verso alcuni aspetti della sua vita privata. Infatti conobbe l’attuale marito nel 2011 sul set di Mad Man e la relazione trapelò solo nel 2012. Lo stesso matrimonio è stato celebrato a Giugno del 2014 in una cerimonia privata e intima.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri ad Alexis Bledel come madre e donna in carriera!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME