venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioAlfonso De Nicola, ex medico SSC Napoli, annuncia: "Lascio Dubai, torno in...

Alfonso De Nicola, ex medico SSC Napoli, annuncia: “Lascio Dubai, torno in Italia”

Con un annuncio sulla sua pagina Facebook, l’ex medico sociale della SSC Napoli, Alfonso De Nicola, ha rivelato la decisione di lasciare Dubai e ritornare a lavorare in Italia.

Carissimi, dopo la mia bellissima esperienza professionale a Dubai, nello Sharjah Fc, sono finalmente rientrato in Italia e ho ripreso la mia attività nei Centri di riabilitazione storici di famiglia. Sono lieto di annunciare a tutti non solo il mio ritorno, ma anche l’inizio della collaborazione diretta con il Prof. Fabio Cerza, primario di ortopedia presso il Nuovo Ospedale dei Castelli“.

Con il Prof. Agostino Tucciarone, primario presso l’Icot di Latina nonché Direttore Sanitario del Latina Calcio e con il Dott. Giovanni Pizza, responsabile chirurgo della mano e del piede sempre presso l’Icot di Latina“.

Tre Eccellenze nella chirurgia ortopedica e traumatica dello sport di cui in passato mi sono avvalso e di cui ho potuto constatare personalmente la grandissima professionalità. Da oggi la nostra esperienza è di nuovo a disposizione di tutti voi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME