giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioAlfonso De Nicola: "Napoli? L'ammutinamento sarebbe già potuto capitare! Da quello che...

Alfonso De Nicola: “Napoli? L’ammutinamento sarebbe già potuto capitare! Da quello che so io…”

L’ex medico della SSC Napoli, Alfonso De Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato anche di quanto successo in casa azzurra nelle ultime settimane, con l’ammutinamento dei calciatori che ha portato a numerose polemiche.

Ecco i principali aspetti evidenziati dall’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli:È stato un caso che sia io che Hamsik abbiamo lasciato nella stessa stagione. Marek ha avuto ed ha, con me, un gran bel rapporto dovuto soprattutto dalla assidua collaborazione per undici anni consecutivi. È per me come un figlio, tanto è vero che è persino venuto alla mia festa di 60 anni”.

Cosa penso dell’ammutinamento dei calciatori del Napoli? È la prima volta, ma sarebbe potuto capitare già in diverse occasioni prima di ora”.

“Adesso, probabilmente, i calciatori non hanno più retto la pressione ed hanno reagito in questo modo ma posso garantirvi che per i calciatori stare in ritiro è una mazzata, soprattutto quando implica il dover lasciare i propri affetti per alcuni giorni”.

Infine, Alfonso De Nicola ha parlato anche dei continui infortuni che si stanno avendo dopo il suo addio: “È solo una casualità, chi mi ha succeduto si trova davanti ad uno staff di professionisti che sta seguendo il vecchio progetto. Probabilmente, se fossi rimasto io, sarebbe successa la stessa cosa”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME