venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAlfonso Signorini, a quanto ammonta il suo compenso al GF Vip?

Alfonso Signorini, a quanto ammonta il suo compenso al GF Vip?

Entrato al GF Vip nei panni di opinionista durante le edizioni condotte da Ilary Blasi, Alfonso Signorini è attualmente il presentatore del reality. Ciò che in molti si chiedono da quando conduce il reality è a quanto ammonti cachet di Signorini.

A QUANTO AMMONTA IL SUO CACHET – Oltre ad essere il direttore del settimanale Chi, dal 2020 Alfonso è al timone della conduzione del GF Vip. L’uomo è riuscito così a far divenire un lavoro le sue due più grandi passioni, collezionando una serie di successi con il reality.

Riguardo il suo ruolo nel chiacchieratissimo reality di Mediaset, nelle scorse ore sul web si è iniziato a parlare del compenso che il conduttore riceverebbe a puntata. Sono infatti iniziate a girare delle cifre stellari.

Da premettere che si tratta di rumors su internet, quindi è un’informazione che va presa con le pinze dato che non è avvenuta alcuna smentita o conferma. Sul web comunque si parla di 15 mila euro a puntata, per un totale di 30 mila euro a settimana.

Calcolando che il programma dovrebbe volgere a termine in estate, come avvenuto lo scorso anno, il conduttore guadagnerebbe due milioni di euro a edizione. Si tratta di una cifra da capogiro che, però, è stata stimata dal web, senza trovare riscontri nella realtà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME