martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipAlfonso Signorini: “Chi sono i vip ‘fluidi’ oltre Garko e Mamhood? Anche...

Alfonso Signorini: “Chi sono i vip ‘fluidi’ oltre Garko e Mamhood? Anche Mengoni, Nannini e…”

Ieri è andata in onda la nuova edizione di La Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti. Tra i tanti ospiti c’è stato Alfonso Signori che condurrà il Grande Fratello Vip 4. Oltre al reality-show, il giornalista si sono affrontati argomenti come il cosiddetto genere fluido, e le dichiarazioni di Vittorio Feltri che ha creato il caos sul web.

ANTICIPAZIONI DEL GF – Riguardo alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, Signorini ha voluto lasciar trapelare qualche anticipazione sul cast: “[..] un Grande Fratello Vip veramente Vip, dove la gente non deve più chiedersi: “Ma questo chi è?!”.

LA REPLICA SULL’ARGOMENTO “FELTRI” – In questo periodo Vittorio Feltri, direttore di Libero, è finito al centro dell’attenzione per delle sue dichiarazioni sull’omosessualità. Il giornalista ha quindi voluto dire la sua, ribadendo ciò che molti hanno affermato in questi giorni. Infatti, sebbene ora sia indifferente a sentirsi apostrofare fr**o, ricchi**e, bus**e, non nega la sofferenza che queste parole gli hanno causato durante l’adolescenza. “[…] certe parole in una psicologia ancora in una fase evolutiva possono ferire eccome se possono ferire. Quindi starei molto prudente a usarle con questa superficialità” ha dichiarato.

“GARKO? DICE E NON DICE MOLTE COSE” – Chiambretti ha poi colto l’occasione per chiedergli di Gabriel Garko, protagonista della copertina dell’ultima uscita di Chi. Per il Alfonso Signorini, l’attore “dice e non dice molte cose”. Parlando delle varie supposizioni sull’orientamento sessuale di Garko, il giornalista ha quindi parlato anche di altri vip che non hanno mai fatto chiarezza su questo argomento: “Sono i cosiddetti fluidi. La fluidità è un concetto estremamente moderno e assai diffuso”. Ha poi parlato di altri personaggi noti che non hanno mai fatto cenno al loro orientamento sessuale: “Penso per esempio oltre a Garko a Mahmood, piuttosto che Mengoni, che non ha mai fatto cenno sul suo orientamento sessuale. Poi penso a Renato Zero, a Roberto Bolle, a Gianna Nannini”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME