A distanza di diverse settimane da quando Alice Campello e Alvaro Morata hanno annunciato la fine della loro storia d’amore, i due sono stati avvistati nuovamente insieme. Da quanto emerso, però, sembrerebbe che non ci sia alcun ritorno di fiamma all’orizzonte.
“Clima teso” – Con l’inaspettato annuncio della loro separazione, Alice e Alvaro sono finiti nel mirino del gossip. Il fatto di non aver rivelato i motivi che hanno portato l’amata coppia alla rottura, ha aumentato la curiosità dei fan e del popolo del gossip. Sono così iniziati a circolare svariati rumor.
Inizialmente si è parlato di un presunto tradimento da parte del calciatore, successivamente si è vociferato di una possibile liaison clandestina tra la modella e Andrea Iannone. Tutti questi rumor, però, sono stati presto smentiti da parte dei diretti interessati.
Nei giorni scorsi, l’oramai ex coppia è stata avvistata insieme ai loro figli. Prima il settimanale Diez Minutos e poi Chi hanno paparazzato Morata e Alice insieme ai gemelli Alessandro e Leonardo, Bella ed Edoardo.
Nonostante i due siano stati avvistati insieme, il settimanale di Alfonso Signorini ha rivelato che da parte del calciare e dell’influencer non c’è alcun desiderio di ricostruire il rapporto. Dai loro volti, infatti, non si intravede alcun sorriso e si vocifera che tra i due si respiri un clima teso.