Alicia Keys torna con “Here” e da voce a temi importanti

0

Alicia Keys torna il 4 novembre con il suo sesto album in studio e darà voce a temi davvero molto importanti. Come si desume dal titolo scelto “Here” (Qui) la cantante e produttrice americana ha deciso di tirare, un pò, le somme della sua vita ma anche di tutto ciò che circonda l’essere umano e le sue azioni.

Già vincitrice di 15 Grammy, Alicia Keys è pronta a scaldare i cuori dei suoi fan con canzoni ricche di significato. Nel presentare l’album ha, infatti, dichiarato: “In questo album, sono arrivata “HERE” (‘Qui’). In un posto dove sono pronta a guardarmi sinceramente allo specchio e a vedere con obiettività chi e che cosa siamo diventati in questo mondo: il buono, il brutto, le ombre e la luce. Mi sono resa conto che per crescere capendosi e accettandosi l’un l’altro dobbiamo riconoscere la complessità di ognuno di noi. Dobbiamo essere in grado di parlarne e incontrarci dove siamo, ‘Here’ “. alicia keys

Aspettando “Here”, potete ascoltare il nuovo singolo: “Blendend Family (What You Do For Love)” featuring A$AP Rocky. Il brano è stato scritto in collaborazione con Mark Batson. Inoltre, non appena l’album sarà diffuso in tutto il mondo verranno svelate le date del tour promozionale e soprattutto dei live dove poter ascoltare la voce e l’anima di Alicia Keys.