giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoAllarme nero-azzurro, cessione di Icardi non più così improbabile: lo cerca il...

Allarme nero-azzurro, cessione di Icardi non più così improbabile: lo cerca il Napoli! Ecco i dettagli sul mercato dell’Inter!

L’Inter sogna, ma deve fare anche i conti con la realtà dei fatti. In fondo il calciomercato ha i suoi vantaggi e svantaggi: si possono sognare grandi colpi, ma bisogna anche curare il fronte delle cessioni.

LA SOCIETA’ NERAZZURRA STA LAVORANDO PER CONFERMARE I BIG ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE – Mentre l’addio di Jovetic appare sempre più scontato, il Corriere dello Sport ipotizza un altro inquietante scenario per l’attacco dell’Inter: Mauro Icardi può lasciare. Ebbene sì. Questa è la notizia della domenica. L’ipotesi è questa, sostanzialmente: se Gonzalo Higuain dovesse lasciare Napoli potrebbe essere Mauro Icardi il suo erede in azzurro. Uno scenario che nessuno si augura, a Napoli come a Milano. Icardi, peraltro, è già stato vicinissimo al Napoli, che l’aveva strappato in anticipo alle pretendenti nel gennaio del 2013, prima che il bomber dicesse sì all’Inter. L’argentino, ovviamente, è uno dei pezzi pregiati sul mercato nerazzurro ed è impossibile che qualche squadra di prima fascia, italiana o estera che sia, non pensi a lui per il futuro. In ogni caso, i cinesi non sono così sprovveduti: prima di cedere uno come Icardi, ci penseranno 1 milione di volte. Nel frattempo bisogna fare i conti con la realtà. Cedere un pezzo pregiato è d’obbligo, di questi tempi. Va solo scelto quale!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME