Allegiant – Tris sta per tornare

0

Nella giornata di ieri è stato presentato in esclusiva il primo trailer italiano della trilogia scritta da Veronica Roth : Allegiant .

Il film è diretto da Robert Schwentke è sarà distribuito nei cinema italiani da Eagle Pictures e Leone Film Group a partire dal 9 marzo 2016, in anticipo di qualche giorno rispetto al resto del mondo.

Beatrice in Allegiant

Il trailer mostra in che modo Tris e Quattro affrontano il muro che li divide dal resto del mondo . Una volta che i due protagonisti e i loro amici avranno scavalcato il primo ostacolo si ritroveranno davanti ad una vita del tutto nuova . Il mondo lì fuori sa esattamente chi sono , Chicago è solo un esperimento sociale volto ad essere distrutto dagli stessi che l’hanno creato . Beatrice ha un ruolo determinante per la creazione della specie , infatti è l’unica ad avere una divergenza completa rispetto agli altri . Beatrice e Tobias dovranno riuscire a salvare i propri amici e la propria famiglia , rischiando la propria incolumità e affrontando nemici del tutto nuovi . Il Dipartimento di Sanità Genetica nasconde più di quanto voglia far credere . Il destino degli abitanti di Chicago è nelle mani dei due eroi , un solo passo falso e tutto cesserà di esistere.

Allegiant, nel cui cast figurano anche il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Naomi Watts e Jeff Daniels, sarà il penultimo capitolo della Divergent Series; Ascendant, quarto ed ultimo episodio della saga, sbarcherà nelle sale nel marzo del 2017.