sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaAllegiant - Tris sta per tornare

Allegiant – Tris sta per tornare

Nella giornata di ieri è stato presentato in esclusiva il primo trailer italiano della trilogia scritta da Veronica Roth : Allegiant .

Il film è diretto da Robert Schwentke è sarà distribuito nei cinema italiani da Eagle Pictures e Leone Film Group a partire dal 9 marzo 2016, in anticipo di qualche giorno rispetto al resto del mondo.

Beatrice in Allegiant

Il trailer mostra in che modo Tris e Quattro affrontano il muro che li divide dal resto del mondo . Una volta che i due protagonisti e i loro amici avranno scavalcato il primo ostacolo si ritroveranno davanti ad una vita del tutto nuova . Il mondo lì fuori sa esattamente chi sono , Chicago è solo un esperimento sociale volto ad essere distrutto dagli stessi che l’hanno creato . Beatrice ha un ruolo determinante per la creazione della specie , infatti è l’unica ad avere una divergenza completa rispetto agli altri . Beatrice e Tobias dovranno riuscire a salvare i propri amici e la propria famiglia , rischiando la propria incolumità e affrontando nemici del tutto nuovi . Il Dipartimento di Sanità Genetica nasconde più di quanto voglia far credere . Il destino degli abitanti di Chicago è nelle mani dei due eroi , un solo passo falso e tutto cesserà di esistere.

Allegiant, nel cui cast figurano anche il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Naomi Watts e Jeff Daniels, sarà il penultimo capitolo della Divergent Series; Ascendant, quarto ed ultimo episodio della saga, sbarcherà nelle sale nel marzo del 2017.

Articolo precedente
Articolo successivo
Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME