giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioAllegri cambia la Juve in vista del Genoa: ecco le scelte del...

Allegri cambia la Juve in vista del Genoa: ecco le scelte del tecnico

La Juventus sarà di scena domenica alle ore 15 a Marassi contro il Genoa di Juric, squadra che non sta vivendo un buon momento ma che davanti al suo pubblico è sempre difficile da battere. Dopo la vittoria in Spagna con il Siviglia Allegri pensa di concedere un turno di riposo sia a Marchisio che Dani Alves, confidando nel rientro dal primo minuto di Benatia e Higuain.

Il tecnico tornerà al caro 3-5-2, in difesa uno tra Chiellini e Benatia partirà dall’inizio inseme a Bonucci e Rugani, cambi anche a centrocampo dove si rivedrà Hernanes dopo le ultime prestazioni convincenti in campionato, il brasiliano sarà affiancato da Pjanic e Khedira. Sulle corsie laterali torna Lichtsteiner che si è ripreso definitivamente la Juventus dopo gli screzi di inizio stagione, a riposare sarà Dani Alves, con Alex Sandro che partirà dall’inizio sulla corsia opposta. In attacco Allegri spera di poter contare su Higuain, che dovrebbe recuperare completamente dall’infortunio rimediato con il Pescara, il Pipita giocherà in coppia con Mario Mandzukic, in stato di grazia dopo le ultime prestazioni esaltanti sia in campionato che in Champions, dove ha trovato spesso la via della rete. Possibile chance nella ripresa per il giovane Kean che, a pochi giorni dal debutto in Serie A, ha esordito anche in Champions.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME