martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Allegri furioso, il tecnico ha già scelto: ecco chi starà fuori a Bologna!

0

Non è andata giù a Massimiliano Allegri la sconfitta in Champions League con l‘Atletico Madrid, alla ripresa degli allenamenti il tecnico ha avuto un duro confronto con la squadra, il concetto è chiaro: non bisogna mollare, dobbiamo passare il turno.

Servirà rialzare la testa, per questo la sfida di domani a Bologna sarà fondamentale per affrontare al meglio i prossimi impegni e arrivare alla gara di ritorno con l’Atletico in condizione ottimale.

Il tecnico in vista del match di domani ha intenzione di cambiare qualcosa e concedere un turno di riposo ai giocatori più impiegati nell’ultimo periodo. Panchina in vista per Cristiano Ronaldo e Giorgio Chiellini.

In porta giocherà Szczesny, in difesa Joao Cancelo è pronto a riprendersi il posto da titolare a destra al posto di un deludente De Sciglio, al centro spazio a Bonucci e Rugani, completamente recuperato, a sinistra Alex Sandro.

Uomini contati per Allegri nella zona centrale del campo, Khedira è indisponibile ed Emre Can è squalificato, a scendere in campo saranno Pjanic, Matuidi e Bentancur. In attacco CR7 sarà sostituito da Paulo Dybala, a completare il reparto saranno Mandzukic e Federico Bernardeschi. Ecco la formazione completa:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic