venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Allegri lascia la Juve: ecco il tecnico con chi ha cenato a Milano venerdì scorso!

Sarà lontano dalla Juventus il futuro di Massimiliano Allegri, il tecnico lascerà al termine della stagione a prescindere da come andrà a finire l’avventura europea dei bianconeri in Champions League.

Maurizio Pistocchi, noto giornalista sportivo, fornisce ulteriori dettagli sul futuro del tecnico e su Twitter ha lanciato un’indiscrezione da non sottovalutare:

“Chissà cosa ci faceva Max Allegri a Milano,venerdì scorso, prima della trasferta a Bologna, e chi ha incontrato, prima di cenare in una saletta riservata de “La Nuova Arena”?”, e poi ha aggiunto: “Ps Aggiungo che venerdì scorso a cena alla “Nuova Arena” c’era anche Adriano Galliani“. 

Pistocchi qualche giorno prima ha rivelato che il tecnico avrebbe lasciato a fine campionato per approdare in un club di Premier League.

Nel frattempo la Juventus è già concentrata sul futuro e sta esaminando i vari profili che possano sostituire l’allenatore toscano. In cima alla lista di preferenze c’è Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool. Da non escludere anche la pista Zidane, che farebbe carte false pur di tornare a Torino. Più complicato arrivare ad Antonio Conte, con cui la società non si è lasciata benissimo, e a Pep Guardiola, che non ha intenzione di lasciare il Manchester City.