mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioAllegri lascia la Juve: niente Conte o Guardiola, ecco il nome a...

Allegri lascia la Juve: niente Conte o Guardiola, ecco il nome a sorpresa per la panchina bianconera!

Massimiliano Allegri lascerà la Juventus, la notizia era nell'aria e stamani è arrivata l'ufficialità. Ecco chi può sostituirlo

Massimiliano Allegri lascia la Juventus, la notizia era nell’aria ma poche ore fa è arrivato il comunicato ufficiale da parte della società. I motivi dell’addio ancora non sono noti, ma domani è stata convocata una conferenza stampa nella quale il tecnico e il patron Agnelli spiegheranno le cause del divorzio.

La società bianconera è già al lavoro per trovare un sostituto di livello. Il sogno resta Guardiola, ma il tecnico del City ha smentito chiaramente tale ipotesi in occasione della conferenza stampa della vigilia della finale di FA Cup:

“Quante volte devo dirlo? Non ho intenzione di trasferirmi a Torino, in Italia. Sono soddisfatto del mio lavoro con questo club, delle persone che ci sono qui. È così che mi sento oggi, ma il calcio cambia molto. La prossima stagione potrebbe non essere altrettanto buona, ma sarò il manager del Manchester City”.

Stando a quanto riporta Sky Sport, difficile se non impossibile anche il ritorno di Antonio Conte, molto vicino all’Inter per il post Spalletti.

Al momento in pole per la panchina bianconera c’è Simone Inzaghi, fresco vincitore della Coppa Italia con la Lazio, in pedi anche le trattative che portano a Pochettino e Deschamps.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME