martedì, Luglio 23, 2024
HomeSportCalciomercatoAllenatore Napoli, il prof. Siciliano annuncia: "Accordo trovato col nuovo mister dal...

Allenatore Napoli, il prof. Siciliano annuncia: “Accordo trovato col nuovo mister dal 2024, fonte attendibile”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe trovato l’accordo con il nuovo allenatore a partire dalla stagione 2024/2025. L’annuncio sarebbe arrivato da Bruno Siciliano, professore di Robotica dell’Università Federico II di Napoli.

Ai microfoni di Campania Sport, su Canale 21, ha raccontato: “So che un tentativo con Antonio Conte è stato fatto, ma ora De Laurentiis vuole un traghettatore e il motivo è uno. Mi hanno raccontato di un accordo già raggiunto con Vincenzo Italiano affinché il mister della Fiorentina approdi a Napoli l’anno prossimo”.

“L’ho saputo da uno sponsor del club viola, quindi ritengo la fonte attendibile, perché vicina alla società. Un mio amico fiorentino mi ha dato questa notizia: anche Rocco Commisso avrebbe già dato il suo O.K. per Italiano in Campania a partire dall’estate del 2024″.

L’intenzione della proprietà partenopea, quindi, sarebbe quella di prendere un traghettatore nel caso in cui si procederà con l’esonero di Rudi Garcia e poi ingaggiare Italiano al termine della stagione.

Quest’ultimo potrebbe percepire uno stipendio importante e che si aggirerebbe intorno ai 4 milioni di euro a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME