venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Allison Mack: l’attrice è una delle menti di una setta a sfondo sessuale

Dopo lo scandalo Weinstein, Toback, Spacey e Weinstein. Hollywood ritorna nell’occhio del ciclone. Ai numerosi scandali a sfondo sessuale si unisce quello di Allison Mack.

Allison Mack, conosciuta principalmente grazie alla serie televisiva Smallville, in cui ha interpretato la parte di Chloe Sullivan in 10 stagioni. La donna sembra essere la principale adepta di una setta che maltratta le donne.

Secondo Sun e Daily Mail, l’attrice sarebbe il braccio destro del capo di una setta (Nxivm) a sfondo sessuale. La setta, fondata da Keith Reniere (chiamato Vanguard dagli adepti) ufficialmente è un’organizzazione che offre consigli su come vivere una vita di successo e soddisfacente.

I giornali hanno personalmente intervistato le vittime. E pare che dietro all’organizzazione, si nasconde un mondo di terrore.

Allison avrebbe un ruolo centrale nella setta. L’attrice, secondo le fonti, avrebbe arruolato molte donne.

Per aderire al gruppo sarebbe necessario sottoporsi a un rituale. Questo consiste nel  consegnare alla loro reclutatrice, fotografie di nudo e altro materiale compromettente.

Le donne arruolate vengono minacciate. Se dovessero parlare pubblicamente dell’esistenza del gruppo, verrebbero mostrati i materiali forniti.

L’iniziazione prevederebbe poi un secondo passaggio all’interno di una stanza illuminata da candele, dove le donne vengono fatte spogliare.

La testimonianza raccolta, racconta ciò che accade in quelle quattro mura.

“Maestro, mi marchi. Sarebbe un onore”. Devono recitare le aspiranti seguaci, sdraiate su un tavolo, bendate e completamente nude. Mentre altri le tengono ferme per le spalle e le gambe.

L’operazione dura circa 30 minuti ed è eseguita da un medico donna. Chi ha assistito ricorda le urla soffocate e l’odore di pelle bruciata invadere la stanza.

La fonte, continua:“Mi dissero che serviva a temprarmi il carattere”. 

In genere le donne adepte devono assumere circa 500/800 calorie al giorno, poiché “Raniere ama le donne magre e crede che il grasso possa interferire con l’energia.”

La Mack, al momento si è rifiutata di rilasciare dichiarazioni. Invece, la Nxivm ha respinto le accuse e ha affermato che procederà per vie legali.