sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàAlta infedeltà: che traditore/traditrice sei?

Alta infedeltà: che traditore/traditrice sei?

Scripted reality made in Italy, Alta infedeltà è il nuovo programma di Discovery: in onda dal lunedì al venerdì su Real Time, dalle 20.40 in poi, lo show racconta storie di tradimento realmente vissute. La scena, per motivi di privacy, è occupata da attori, che reinterpretano il peccato di cui si son macchiati il traditore o la traditrice e la conseguente reazione di chi è stato tradito. In ogni caso sono presenti i reali protagonisti, che raccontano i sentimenti provati in occasione dell’infedeltà del partner: un misto fra dolore e gelosia, ma a volte anche rabbia. Nel primo episodio, ad esempio, è stata raccontata la storia di Alessandro e Francesca: appena sposati, lui decide di aprire un ristorante e la trascura, mentre lei, giornalista di moda in crisi per il proprio peso, decide di frequentare una palestra dove conosce Andrea, trainer ma anche seduttore seriale. Alessandro lo scopre e, da ex marito tradito, decide comunque di vendicarsi, appendendo, in palestra, le foto di tutte le conquiste di Andrea.

alta-infedelta-prima-puntata-moglie

Il tutto partì con una splendida operazione di marketing: vennero infatti pubblicate due lettere, una da parte del marito tradito, l’altra da parte della moglie traditrice. Si pensava che la storia fosse vera, ma in realtà era un modo per pubblicizzare il nuovo programma di Real Tv sull’infedeltà!

alta infedeltàLettera-Alta-Infedelta-Lucia-620x623

 

E voi, siete predisposti al tradimento? Scoprite cosa vuole per davvero il vostro inconscio! Sul sito del programma è infatti possibile fare un test, per capire se siete capaci di tradire e se la vostra è una relazione dalle basi solide o meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME