venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaAltered Carbon: ecco il trailer della nuova serie targata Netflix!

Altered Carbon: ecco il trailer della nuova serie targata Netflix!

Sta per sbarcare su Netflix una nuova serie tv destinata al successo: Altered Carbon. Scopriamo di più su questo show!

“Riuscite a immaginare un futuro in cui la vita può essere prolungata all’infinito? Benvenuti nel mondo di #AlteredCarbon. Dal 2 febbraio solo su Netflix.”

Altered Carbon | La creazione di un mondo

Riuscite a immaginare un futuro in cui la vita può essere prolungata all’infinito? Benvenuti nel mondo di #AlteredCarbon. Dal 2 febbraio solo su Netflix.

Gepostet von Netflix am Mittwoch, 20. Dezember 2017

Così Netflix presenta il suo nuovo gioiellino, Altered Carbon – La creazione di un mondo. Il cast è composto da Joel Kinnaman, Renée Elise Goldsberry, James Purefoy, Kristin Lehman, Martha Higareda, Dichen Lachman, Leonardo Nam, Chris Conner e Ato Essandoh. Miguel Sapochnik ha diretto il pilot.

A cosa andremo in contro? Siamo nel 2384 e l’identità umana può essere immagazzinata in una specie di supporto digitale trasferibile da un corpo ad un altro. Takeshi Kovacs, ex membro di speciali unità militari, viene ucciso e spostato nel corpo di Elias Ryker, agente di polizia di Bay City, per ordine di Laurens Bancroft, potente aristocratico dall’età di 500 anni. Perdendo tutti i ricordi degli eventi antecedenti la morte, l’uomo ingaggia Takeshi per risolvere il mistero.

La prima stagione avrà 10 episodi e sarà disponibile dal 2 febbraio 2018 solo su Netflix!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME