venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàAltidore spara a zero contro la Juventus

Altidore spara a zero contro la Juventus

Altidore, compagno di squadra di Giovinco, spara a zero contro la Juventus e trova l’appoggio del tecnico che chiama i causa Conte

Jozy Altidore compagno di reparto di Sebastian Giovinco al Toronto intervistato da “Goal USA” spara a zero contro la Juventus. Secondo l’attaccante i bianconeri avrebbero commesso un grave errore privarsi cosi velocemente della Formica Atomica.

Altidore si scaglia contro la Juventus
Altidore si scaglia contro la Juventus

“E ‘una vergogna per la Juventus. Immagina di avere un giocatore come lui – commenta Altidore – che può entrare nel secondo tempo per aiutare. Può fare la differenza. Sono felice che sia qui a Toronto, e sono felice di giocare al suo fianco”.

Ad Altidore gli fa il tecnico Greg Vanney: “Sono certo che Conte tenga sotto osservazione Giovinco. Hanno sicuramente un buon rapporto dai tempi della Juventus. La mia speranza è che Sebastian abbia un’altra opportunità per dimostrare le sue capacità. E’ speciale ogni volta che tocca palla. E’ un giocatore entusiasmante che quando ha la sfera tra i piedi ci lascia sempre con il fiato sospeso. Non c’è nessuno come lui in campionato e mi permetto di dire che mai c’è stato qualcuno come lui. E’ una gioia averlo a disposizione, sia come calciatore che come persona”.

 

In questa prima parentesi al Toronto Giovinco ha realizzato 7 gol e sei assist in 12 partite disputate con la maglia del Toronto. Grazie alle sue prestazioni la squadra è salita al terzo posto nell’Eastern Conference, a 9 punti dal primo posto, ma con ben 4 partite da recuperare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME