giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoAltro che Icardi, ADL ha già trovato un altro attaccante di lusso:...

Altro che Icardi, ADL ha già trovato un altro attaccante di lusso: è un top player

Nelle ultime partite in casa Napoli si è evidenziato un problema, quello relativo al reparto offensivo. Nonostante i tanti milioni spesi e i tanti attaccanti a disposizione, infatti, la squadra avrebbe bisogno di un bomber capace di mettere la palla in rete in ogni occasione buona. Alcune partite, infatti, non sono state vinte proprio per i troppi gol sbagliati.

Molti sono i nomi che sono stati accostati al Napoli in questi ultimi mesi, primo quello di Mauro Icardi. L’attaccante argentino, infatti, ha a lungo flirtato con il presidente Aurelio De Laurentiis, ma, alla fine, ha deciso di scegliere il PSG. Una decisione, comunque, che non è andata giù a Wanda Nara, la quale ora deve spostarsi tra Francia ed Italia per i bambini.

Mentre il nome di Mauro Icardi è ormai sfumato, c’è un altro giocatore che sta facendo esaltare i tifosi napoletani: Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante si è praticamente offerto agli azzurri con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha aperto le porte al possibile arrivo in azzurro dell’attaccante svedese.

Proprio nei giorni scorsi il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Vedendo l’amore della città mi verrebbe quasi la voglia di provare un’esperienza al Napoli. Sarebbe fantastico replicare ciò che ha fatto Maradona. Non sto dicendo che andrò lì, ma questa è una piazza che entra entusiasmo e con me il San Paolo sarebbe pieno ogni domenica. E poi c’è Ancelotti, un grande!“.

Con queste parole, quindi, Zlatan Ibrahimovic ha aperto ad un possibile ritorno in Serie A. La volontà di tornare da Ancelotti, potrebbe portarlo proprio a Napoli. Proprio la società di Aurelio De Laurentiis, inoltre, è alla ricerca proprio di un bomber.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME