giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaAlvignano, scontro tra Skoda e tir: 4 morti

Alvignano, scontro tra Skoda e tir: 4 morti

Quattro morti in provincia di Caserta: lo scontro è avvenuto con un tir lungo la strada statale Telesina.

Quattro persone in una Skoda sono rimaste uccise a seguito di un inseguimento della polizia finito in tragedia. Non si sono fermati all’alt intimato da una pattuglia.

I quattro, per cercare di seminare la volante delle forze dell’ordine, hanno sorpassato un veicolo spostandosi sulla corsia opposta. Lo scontro con il tir è avvenuto sulla strada statale Telesina, all’uscita di Alvignano in provincia di Caserta.

La forte velocità non ha permesso alla vettura di evitare l’impatto, per questo si è incastrata sotto l’autoarticolato. Per i quattro non c’è stata via di scampo: due sono stati catapultati fuori dall’auto, i restanti sono deceduti incastrati nelle lamiere.

La polizia sta indagando per identificare le quattro vittime. Due agenti hanno riportato delle lievi ferite a seguito dell’incidente. Le forze dell’ordine hanno avvertito subito i soccorsi ma per le vittime non c’è stato nulla da fare.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME