venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaAlvin Superstar - Nessuno ci può fermare

Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare

I Chipmunk ritornano al Cinema con una nuova esilarante avventura .

Il primo capitolo di questa avventura sbarcò nei Cinema nel lontano 2007 , inspirato ai cartoni animati “Alvin and the Chipmunks” degli anni sessanta e gli anni novanta . In Italia il film ha esordito il 18 gennaio 2008 con un incasso di 1.246.384 euro . Il secondo capitolo Alvin Superstar 2 è un film del 2009 prodotto da 20th Century Fox e diretto da Betty Thomas ed è il secondo film con attori in carne e ossa. Il terzo capitolo Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può! , è un film del 2011 diretto da Mike Mitchell .A differenza dei primi due film non e un prequel ma un Mid-quel della serie animata I Chipmunks .

I tre piccoli fratellini  ritornano a tormentare il povero Dave , la persona che si prende cura di loro . Per uno strano equivoco pensano che Dave chiederà la mano della sua fidanzata a New York e che di conseguenza li abbandonerà al loro destino .

teaser-poster-alvin-superstar-nessuno-ci-puo-fermare

Così Alvin, Simon e Theodore partono alla volta di New York e hanno solo tre giorni per fermare Dave . Tre giorni in cui si imbatteranno in pazzesche avventure stile Alvin . Il gruppo di scoiattoli cercano non solo di recuperare il loro amico, ma di salvarsi dall’acquisire un pessimo fratellastro.

Tra gli attori figurano Bella Thorne ,Kaley Cuoco-Sweeting , Christina Applegate , Anna Faris , Matthew Gray Gubler. 

Una produzione 20th Century Fox per la regia di Walt Becker e la sceneggiatura di Randi Mavem Singer  ” Alvin Superstar -Nessuno ci può fermare ” dal 23 Dicembre al Cinema

Articolo precedente
Articolo successivo
Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME