venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Alvino: “Accordo economico tra Milik e la Juve”. De Maggio conferma: “I bianconeri vogliono portarlo alla corte di Sarri”

Arek Milik è un nome forte per l’attacco della Juventus. Il centravanti polacco è una richiesta di Maurizio Sarri in virtù del probabile addio di Gonzalo Higuain, ormai in rotta con la società e non intenzionato a rientrare dall’Argentina in tempi brevi.

A svelare dettagli importanti sull’affare ci ha pensato Carlo Alvino, giornalista partenopeo di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’: “L’accordo è stato trovato qualche settimana fa. Chi ha avuto a che fare con il Napoli conosce la linea comportamentale del club. L’accordo per calciatori sotto contratto col Napoli va trovato prima con la società e poi con il calciatore stesso. Bisogna chiedere al Napoli se c’è disponibilità, trovare l’accordo col club e poi contattare il procuratore. Si andrà al braccio di ferro. Non escludo che il Napoli poi possa rispondere a questo sgarbo mostrando i muscoli”.

Niente contropartite: “Al Napoli non interessano contropartite tecniche, pretende soltanto cash per strappare il polacco al Napoli. Il Napoli conosce la situazione legata a Milik e s’è già mosso per tempo, facendo i suoi sondaggi. Azmoun è un nome molto accreditato nelle ultime settimane. Il Napoli sa che il matrimonio non continuerà perché Arek vuole andare via. Il club azzurro sicuramente non si farà trovare impreparato”.

Stamani sempre nel corso di ‘Radio Goal’ è intervenuto sulla vicenda Valter De Maggio, altro giornalista vicino alle vicende del Napoli, che ha confermato le voci di mercato:

“Posso confermare le indiscrezioni che girano nelle ultime ore, la Juventus è letteralmente piombata su un calciatore del Napoli: Arek Milik è finito nel mirino della squadra bianconera che fa sul serio per portarlo alla corte di Maurizio Sarri”.