venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaAmanda Seyfried si trasforma in Elizabeth Holmes in "The Dropout"

Amanda Seyfried si trasforma in Elizabeth Holmes in “The Dropout”

Amanda Seyfried è la protagonista di The Dropout, la nuova serie di Hulu incentrata su Elizabeth Holmes. La serie, prodotta dalla stessa Seyfried, si basa sull’omonimo podcast di Rebecca Jarvis e ABC Audio. Il podcast narra la scalata verso il successo e la consequente caduta di Elizabeth Holmes e la sua azienda, Theranos. La tagline dello show riporta: “Soldi. Amore. Tragedia. Inganno.”, facendo intuire che l’affaniscinante storia di Elizabeth Holmes verrà esplorata nella sua interezza.

Sinossi di The Dropout con Amanda Seyfried:

“The Dropout è un’incredibile storia di ambizione e fama finita in tragedia. Lo show esplora come la più giovane self-made miliardaria sia riuscita a perdere tutto in un colpo solo.”

Nel cast della miniserie vi sono anche Naveen Andrews, Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Michael Gill, LisaGay Hamilton, William H. Macy, Elizabeth Marvel, Laurie Metcalf, Dylan Minnette, Alan Ruck, Sam Waterston e Michaela Watkins.

La serie è composta da sette episodi. I primi tre episodi verranno distributi il 3 marzo su Hulu negli Stati Uniti. In seguito ogni settimana verrà rilasciato un nuovo episodio. In America Latina la serie verrà distribuita da Star+ mentre nel resto del mondo su Disney+.

Trailer di The Dropout

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME