Ambra Angiolini e la chat con Morgan: volano frasi pesanti

0
Ambra Angiolini, fonte: account Instagram ufficiale

XFactor ha licenziato ufficialmente Morgan dopo le frequenti liti e discussioni avvenute durante le registrazioni. Inevitabilmente questo ha scatenato il chiacchiericcio mediatico che ha dato vita a nuovi dettagli rispetto ai rapporti di Morgan con gli altri giudici e con la produzione.

Valerio Staffelli di Striscia la Notizia è corso da Morgan per consegnargli il Tapiro e nel mentre sono uscite fuori molteplici indiscrezioni. Secondo il cantante tante cose nel programma non vengono raccontate e questo rende il tutto poco autentico. Che cosa si nasconderà dietro la preparazione? Morgan ha raccontato anche di Fedez che finge di non conoscere Lorenzo, uno dei cantanti presenti alla gara.

Le chat con Ambra Angiolini

Gli atteggiamenti di Morgan certamente creano spesso litigi e complicazioni nel team nel quale il cantante collabora in quel periodo della sua vita. Tra le indiscrezioni che riguardano il suo rapporto con i colleghi ad XFactor, si è anche parlato di una chat con Ambra Angiolini dove Morgan le diceva: “Ti spacco la testa sui gradini”.

Il cantante ci ha tenuto a sottolineare a Valerio Staffelli riferendosi ad Ambra che nulla di quei messaggi corrisponde al vero. Il suo rapporto di stima professionale e personale con Ambra resta immutato.

Valerio Staffelli ha confermato quanto espresso da Morgan: “Da quello che leggo in questa chat è tutto vero, davanti ai miei occhi c’è una conversazione di due amici/colleghi, nulla di preoccupante“.

Morgan infine ha smentito un suo possibile ritorno ad XFactor come giudice. Secondo il cantante è stata fatta una scelta sbagliata e antiprofessionale.