mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAmbra Angiolini, compie 46 anni: la romantica dedica del fidanzato

Ambra Angiolini, compie 46 anni: la romantica dedica del fidanzato

Pochi giorni fa, precisamente sabato 22 aprile, Ambra Angiolini ha compiuto 46 anni. In occasione del suo compleanno, Andrea Bosca, il suo attuale compagno, si è lasciato andare a una romantica dedica.

LA ROMANTICA DEDICA – Da pochi mesi la Angiolini si è lasciata definitivamente alle spalle la chiacchieratissima storia d’amore avuta con Massimiliano Allegri. L’attrice, infatti, ha ritrovato il sorriso al fianco di Andrea, conosciuto sul set di Protezione civile.

Dopo un primo periodo in cui la coppia ha tentato di tenere segreto il loro amore, alla fine hanno deciso di uscire allo scoperto. Ambra e Bosca, infatti, sono stati più volte paparazzati insieme. A confermare la loro storia è stato lo stesso attore in occasione del compleanno della fidanzata.

Durante la giornata del 22 aprile, Andrea ha pubblicato nelle sue IG Stories uno scatto insieme alla Angiolini. Si tratta di un selfie scattato a Milano, in piazza Duomo, a cui l’uomo ha aggiunto una romantica dedica: “Sei tutto lo splendore”.

Confermando la riservatezza che da sempre contraddistingue Ambra Angiolini quando si tratta della sua vita privata, quest’ultima ha deciso di organizzare una piccola festa privata. Al fianco dell’attrice ci sono stati Jolanda e Leonardo, avuti dal matrimonio di Francesco Renga. La donna, spiazzando i numerosi fan, ha pubblicato uno scatto insieme ai due ragazzi, scrivendo: “Le mie due sillabe VI-TA” .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME