venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ambra Angiolini, è amore con Andrea Bosca: presentazioni in famiglia

0

Dopo la burrascosa fine della storia con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini ha ritrovato l’amore. L’ex volto di Non è la Rai è felicemente fidanzata con Andrea Bosca, che sembrerebbe aver presentato alla famiglia.

PRESENTAZIONI IN FAMIGLIA – È sul set della fiction Protezione Civile, girata a Stromboli, che Ambra ha ritrovato l’amore. È stato proprio durante le riprese che tra la Angiolini e Andrea è nata la storia d’amore che sta facendo discutere il gossip.

Dopo alcune segnalazioni sulla neo coppia, a darne la conferma è stato il settimanale Chi. Il magazine ha pubblicato alcuni scatti che non lasciano dubbi sull’amore nato tra Ambra e Andrea.

Le foto pubblicate dalla rivista risalgono all’8 marzo, la festa delle donne. La Angiolini e l’attore hanno deciso di concedersi una colazione fuori casa, con loro era presente anche Jolanda. Alla figlia dell’attrice e di Francesco Renga, Andrea ha deciso di regalare un bel mazzo di fiori.

La donna, quindi, ha deciso di rendere ancora più seria la sua nuova relazione, presentando Bosca ai suoi figli. Certamente a conoscerlo è stato anche Francesco, con cui Ambra Angiolini, nonostante la separazione, ha mantenuto un bellissimo rapporto.