giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Ambra Angiolini tra le braccia di un altro uomo?

Non è trascorsa neanche una settimana dall’annuncio pubblico della rottura conFrancesco Renga che Ambra Angiolini si è già consolata? Forse, a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, che dedica alla questione la copertina.

L’attrice 38enne, infatti, è stata paparazzata mentre appare in atteggiamenti intimi con un misterioso uomo. Il ‘fattaccio’ è avvenuto ad Avezzano, in Abruzzo intorno alle due di notte, alla fine dello spettacolo Tradimenti messo in scena dalla stessa Ambra al teatro dei Marsi.

Ecco cosa scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Finita la rappresentazione, infatti, Ambra ha infilato l’uscita artisti e ha raggiunto un gruppo di amici per una cena intima, allegra, rilassata, condita da un fuori programma frizzante come il vino rosso che accompagnava i piatti tipici della cucina abruzzese: quello in cui Ambra, con frangetta sbarazzina e aria da seduttrice, ha stretto fra le mani il viso di uno dei commensali e ha iniziato con lui un gioco molto caldo di labbra che si sfioravano e abbracci sempre più avvolgenti.

Ma Ambra non perdona e risponde a tono.

“Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L’universo vi ringrazierà”, scrive l’Angiolini prendendosela con i media sempre a caccia di scoop impietosi e dissipando ogni dubbio sulla natura dei suoi abbracci mal interpretati.

La sua storia con il Renga intanto è arrivata alla fine, almeno per ora. Lo ha confessato Ambra stessa con la lucida saggezza di chi ha deciso di guardare in faccia le cose: “Abbiamo deciso di allontanarci. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”. E così si sono lasciati: “Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”, ha detto la cantante a Io Donna pochi giorni fa.