giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

ESCLUSIVA- Amedeo Venza: ” Dopo Uomini e Donne vorrei cimentarmi con un reality tipo Pechino Express”

In esclusiva per Dailynews24 il conduttore e organizzatore di eventi Amedeo Venza

Ci racconti chi è Amedeo Venza
Amedeo Venza è un ragazzo di 33 anni.. solare, dinamico e intraprendente. È il 3º di quattro figli, vive tra Milano Roma e Mesagne (città natale).

Di cosa ti occupi nella vita?
Nella vita mi occupo di spettacolo, sono organizzatore e conduttore di eventi.

Ti abbiamo visto partecipare a “Uomini e Donne” nelle vesti di corteggiatore di Tina Cipollari. Che esperienza è stata e che cosa ti affascinava di Tina?
Uomini e Donne è stata un’esperienza pazzesca, che consiglio a tutti coloro che per svariati motivi sono stati un po’ sfortunati nella vita sentimentale. Ti fa venire voglia di rimetterti in gioco, di credere ancora nell’amore e soprattutto ti fa sviluppare quei sentimenti che magari da tempo non provavi più.
Di Tina mi affascina tantissimo il suo carattere forte, combattivo ed esageratamente autentico!

Durante questa esperienza con chi ha stretto amicizia? Rifaresti questa esperienza?
Durante questa esperienza ho stretto Amicizia con Nicolò Ferrari (corteggiatore di Nilufar), con Marta Pasqualato(corteggiatrice di Nicolò) e con Davide Grittani, pugliese come me e corteggiatore di Tina. Rifarei questa esperienza altre mille volte per i motivi che ho citato nelle risposte precedenti.

Che ne pensi della rivalità tra Tina e Gemma?
Penso che Tina abbia perfettamente ragione, per qualcuno potrebbe  essere esagerata in alcuni atteggiamenti o frasi offensive, ma una donna che davanti a tutta Italia si umilia in quel modo come ha fatto Gemma con Giorgio merita uno scossone per farle capire che c’è un limite a tutto, anche nei sentimenti non ricambiati. E poi nessuno costringe Gemma e restare lì, se le dà fastidio il comportamento di Tina può sempre andar via e trovare l’amore fuori..

Quali sono le tue passioni?
Le mie passioni sono lo sport, la musica e  la cucina pugliese.
(Vado matto per il cibo della mia terra)

Che rapporto hai con i social network?
Ho un ottimo rapporto con i social, mi piace condividere pezzi della mia vita con chi mi segue, mi piace leggere ciò che la gente mi scrive, ciò che pensa di me e soprattutto mi piace confrontarmi con chi mi attacca in maniera educata e pacifica.
Ho imparato a non rispondere alle offese gratuite, e farmi scivolare addosso i giudizi senza fondamenta.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è quello che tutti gli artisti sognano: condurre Un programma tv! Mentre come piano B, aprire un locale mondano.

Quali sono i suoi progetti futuri?
Tra i progetti futuri ci sono sicuramente tantissimi eventi estivi che mi vedranno protagonista in giro per le piazze d’Italia a condurre diverse manifestazioni, di canto, danza, concorsi di bellezza ecc ecc

Gallery Amedeo Venza