giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloAmici 18, ecco tutti i premi assegnati durante la finale

Amici 18, ecco tutti i premi assegnati durante la finale

Amici 18 è terminato con la vittoria di Alberto Urso, il talentuoso cantante lirico che ha spazzato via la concorrenza di tutti gli altri concorrenti, cantanti e ballerini.

Il ragazzo con la vittoria del talent si aggiudica la coppa e il sostanzioso premio di 150 mila euro al quale vanno aggiunti i 30 mila euro offerti dal premio Tim.
La categoria ballo invece è stata vinta da Rafael, che ha avuto la meglio su Vincenzo.
Grazie a questa vittoria, il ragazzo si aggiudica un premio in denaro dal valore di 50 mila euro.

Per lui le sorprese non terminano qui, dato che Giuliano Peparini ,coreografo del programma, gli ha offerto un ruolo da protagonista nel suo nuovo spettacolo teatrale accanto a Eleonora Abbagnato ed infine Banca 5 gli ha offerto una borsa di studio, che coprirà tutte le spese, per l’audizione e un contratto nella compagnia di danza di Madrid.

Non solo loro sono stati premiati, dato che anche a Giordana, seconda classificata, è stato corrisposto un premio in denaro dal valore di 50 mila euro, assegnatole dai giornalisti presenti in studio.

Anche Tish, esclusa dalla finale, si è portata a casa una borsa di studio dal valore di 30 mila euro alla quale si aggiungono i 20 mila euro vinti in precedenza.

Umberto Guadino, talentuoso ballerino ed ex maestro di ballo di “Ballando Con Le Stelle”, si è aggiudicato invece la possibilità di entrare a far parte del cast dei professionisti di Amici.
Premio che ha già potuto “sfruttare”, dato che già nella finalissima di sabato scorso faceva parte del corpo di ballo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME