giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici 19, crisi tra la professionista Francesca Tocca e il marito Raimondo...

Amici 19, crisi tra la professionista Francesca Tocca e il marito Raimondo Todaro?

Secondo Chi potrebbe esserci una crisi tra i due professionisti a causa di un allievo.

Insieme da 13 lunghi anni, genitori, professionisti accomunati dalla passione per la danza: stiamo parlando di Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi e Raimondo Todaro, professionista di Ballando con Le Stelle. Aria di crisi tra i due?

UNA RELAZIONE LUNGA 13 ANNI – Come anticipato, i due formano una coppia da 13 anni e sono convolati a nozze nel 2014 dopo tre anni di convivenza. Nel 2013 è nata la loro bambina, Jasmine; una coppia molto affiatata e felice, tuttavia, probabilmente in crisi a causa di un allievo della scuola di Amici 19.

L’INDISCREZIONE DI CHI – Secondo il settimana Chi, diretto da Alfonso Signorini, la coppia sarebbe in crisi a causa del ballerino di latino americano Valentin, allievo della scuola di Amici ora impegnato con il Serale. Ecco cosa si legge: “Scoppia la crisi tra la bellissima Francesca Tocca e Raimondo Todaro, lei ballerina di Amici, lui di Ballando con le stelle. I due stanno insieme da 13 anni. Al centro della crisi potrebbe esserci il giovane ballerino Valentin, sempre nel programma di Maria De Filippi, molto coinvolto nelle coreografie con la stessa Tocca…”.

Per ora anche sui loro profili social tutto tace. Arriverà la smentita o la conferma?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME