Amici 19, Giulia Molino partecipò a Uomini e Donne come corteggiatrice

La cantante partenopea partecipò al dating show di Maria De Filippi per corteggiare Luca Onestini.

0
Amici 17
Amici 17

I ragazzi di Amici 19 si preparano ogni giorno per arrivare al serale, ormai vicino! Anche quest’anno il programma sta riscuotendo molto successo e il talento dei ragazzi è veramente alto.

GIULIA MOLINO HA RUBATO IL CUORE DEI PROFESSORI – La cantante partenopea ha letteralmente attirato l’attenzione dei fan del programma ma soprattutto dei professori.

La ragazza si presentò ai casting con dei pezzi rap e conquistò i prof di canto già dalle prime prove. Secondo gli spettatori, Giulia arriverà sicuramente al serale e potrebbe anche essere una candidata per la vittoria del programma.

GIULIA MOLINO A UOMINI E DONNE – Le talpe de Il Vicolo Delle News hanno scoperto che non è la sua prima volta in tv! La ragazza si presentò ai casting di Uomini e Donne per corteggiare l’ex tronista Luca Onestini.

Nel video (che potrete trovare qui) Giulia risulta molto sicura di sé, tuttavia, sappiamo com’è finito il percorso di Luca all’interno del programma. Pare, quindi, che la cantante abbia cercato l’aiuto di Maria De Filippi per trovare l’amore!