venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Amici 19, Maria De Filippi richiama i ragazzi per atteggiamenti di bullismo

0

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi quest’anno sta facendo molto discutere a causa del comportamento “ribelle” di alcuni ragazzi. Durante la puntata che andrà in onda sabato pomeriggio ne vedremo delle belle.

DOPO IL CASO JAVIER ARRIVA UN’ALTRA RAMANZINA – Lo scorso sabato abbiamo assistito alla sfuriata del ballerino Javier contro tutta la produzione del programma. Tuttavia, il ragazzo è stato perdonato ma dovrà affrontare gli esami di sbarramento per rimanere all’interno della scuola e ambire al serale. Inoltre la maestra di danza classica Alessandra Celentano si è commossa poiché molto dispiaciuta del suo comportamento: ricordiamo che è stata proprio lei a volerlo nella scuola per il suo grande talento. Le ramanzine, però, non sono finite qui perché Maria De Filippi ha deciso di richiamare nuovamente i ragazzi.

ATTI DI BULLISMO ALL’INTERNO DELLA SCUOLA? – Ieri si è registrata la puntata che andrà in onda sabato pomeriggio su Canale 5. Maria De Filippi ha chiamato alcuni ragazzi al centro dello studio per affrontare un tema molto particolare, quello del bullismo. La conduttrice ha fatto prima scendere Giulia, cantante napoletana e successivamente ha fatto partire un video-riassunto. Nello schermo la cantante stava provando delle canzoni e si è commossa cantando il suo inedito. Nel frattempo, Gaia, Skioffi, Martina e Stefano stavano osservando le prove della collega. Per tutto il tempo i ragazzi hanno riso e l’hanno presa in giro per la sua sensibilità nel cantare le sue canzoni. Inoltre, Skioffi ha affermato che secondo lui non è brava nel rap.
Maria De Filippi non ha accettato questo tipo di trattamento e ha richiamato fortemente i ragazzi che, come sempre, hanno cercato una scusa a cui aggrapparsi. Giulia ci è rimasta malissimo soprattutto per Skioffi, il quale reputava un grande amico. La cantante, infatti, ha dichiarato di essere stata la sera prima a consolarlo in un momento di tristezza.
Martina si è difesa dicendo che fondamentalmente non aveva detto nulla di male; parole criticate fortemente dal prof di canto Rudy Zerbi. Gaia e Stefano sono stati rimandati a posto poiché si sono presi le loro responsabilità e infine Skioffi ha ammesso che in quel momento Giulia non era abbastanza brava nel fare rap. Come finirà?