venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Amici 19, parole pesanti quelle della Celentano a una delle nuove ballerine: “Sei fuori luogo”

0

Il pubblico di Amici ha spesso assistito agli scontri che Alessandra Celentano ha avuto con alcuni allievi nel corso degli anni. L’insegnante di danza è stata spesso sotto i riflettori per i suoi commenti poco carini riguardo al fisico di alcuni ballerini.
Anche quest’anno, sembra che la maestra abbia preso di mira una ballerina: Giorgia Lopez.

VOLANO PAROLE PESANTI – L’allieva è ben consapevole del fatto che la Celentano non guardi neanche le sue esibizioni. Questo è proprio il motivo per cui Giorgia le ha dato dell’ignorante per avere un pregiudizio su di lei.
Ovviamente, l’insegnante non è rimasta zitta, usando parole poco carine nei confronti della Lopez. Alessandra l’ha infatti etichettata come volgare, scurrile e fuori luogo. Inoltre, ha aggiunto che dovesse dire quello che realmente pensa riguardo alle sue capacità come ballerina, il suo giudizio risulterebbe cattivo. La ragazza ha poi replicato, definendo il suo modo di insegnare per nulla umano.

LE PAROLE DELLA PEPARINI – A prendere le difese di Giorgia è un’altra insegnante di ballo, Veronica Peparini. L’allieva sembra essere entrata nelle preferenze della maestra.
Per cercare di ristabilire la pace, la Peparini ha detto: Alessandraha un’idea di ballerino che è quella e non gliela puoi cambiare. Cerca di avere rispetto nei modi in cui vengono dette le cose”.