venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Amici 20: Arianna Gianfelici parla della sua vita, il papà morto in un incidente

0

Arianna Gianfelici è una nuova cantate di Amici 20. Oggi, nel daytime che va in onda tutti i giorni alle ore 19 su Italia Uno, ha parlato un po’ di sé. Insieme a lei c’era Martina, una ballerina di latino-americano. Hanno parlato, infatti, dei loro papà che sono venuti a mancare, entrambi, solo qualche anno fa.

LA STORIA DI ARIANNA – Il papà di Arianna è morto quattro anni fa. La cantante ha raccontato alla ballerina Martina che è stato solo grazie a suo padre se è riuscita ad affrontare la prima puntata e ad entrare nella scuola più ambita d’Italia. “Mio padre mi ha dato una forza assurda”, ha raccontato Valeria.

Martina, invece, ha raccontato che suo padre è morto quando lei aveva dieci anni. Era in macchina e stava andando a lavoro. La scomparsa del padre di Arianna, invece, è avvenuta molto più recentemente.

LE PAROLE DI ARIANNA: ”ABBIAMO FATTO UN INCIDENTE DI MOTO INSIEME” – “Abbiamo fatto un incidente in moto insieme. A lui è preso un infarto mentre guidava. Siamo finiti dentro un burrone”. Ha raccontato Valeria davanti alle telecamere. Nel daytime andato in onda ha già fatto vedere nuovamente l’esibizione di Valeria, nella quale cantava ”Destinazione Paradiso”.

Arianna e Martina erano d’accordo sul fatto di aver partecipato insieme ad Amici Di Maria De Filippi per rendere fieri i loro padri. “Ci hanno messo una mano sulla testa oggi”, e ancora Valeria ha detto: “Saresti fiero di me”. La ragazza ha raccontato di aver cantato per la prima volta ”Destinazione Paradiso” su un palco e quando a fine esibizione i riflettori hanno illuminato il palco lei ha visto suo padre piangere. “Per me quella canzone vuol dire mio padre”, ha poi concluso.